Accendi l'Azzurro

//Accendi l'Azzurro

Accendi l'Azzurro

Sabato 22 e domenica 23 novembre, Telefono Azzurro sarà presente in oltre 1.000 piazze italiane con l’iniziativa “Accendi l’Azzurro”.
Tramite questa campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi, sarà possibile sostenere le attività dell’associazione che da più di 27 anni aiuta bambini, adolescenti e famiglie in difficoltà.
Nelle varie piazze, saranno presenti i banchetti del Telefono Azzurro presso i quali si potranno trovare le Casette di Luce di Telefono Azzurro, simbolo del calore e della vicinanza a ogni bambino, della sicurezza, della cura e della protezione. Telefono Azzurro vuole portare la luce in tutte le case, anche in quelle più buie nelle quali bambini e ragazzi, anziché sentirsi sicuri, subiscono violenze psicologiche e fisiche, o non sono ascoltati nei loro bisogni primari di affetto e tutela.
Si può ottenere una di queste casette con una donazione minima di 9 €, grazie ai quali l’associazione Telefono Azzurro sarà in grado di sviluppare nuovi servizi con cui essere ancora più vicina ai minori in difficoltà.

Domenica 23 novembre a partire dalle 9.00, il banchetto di Telefono Azzurro sarà presente anche nel centro storico di Asolo: vieni in piazza e cerca la tua casetta illuminata!

Per ulteriori informazioni visita il sito www.azzurro.it o chiama il numero healthymanviagra 800.090.335.

By |2017-05-20T18:40:45+00:00maggio 17th, 2014|Blog|Commenti disabilitati su Accendi l'Azzurro

About the Author: