Asolo Reattiva Cerca Te

//Asolo Reattiva Cerca Te

Asolo Reattiva Cerca Te

Asolo Reattiva ha bisogno di una mano!
Sei volenteroso e propositivo? Questa è l’occasione che fa per te.
Cerchiamo persone che vogliano impegnarsi con noi nella realizzazione dei nostri prossimi progetti ma anche darci suggerimenti e proposte.

Se non ci conosci, ecco un piccolo resoconto sulla nostra associazione: siamo otto giovani ragazzi e ragazze asolani che hanno come obiettivo quello di risvegliare lo spirito “reattivo” soprattutto nei giovani ma anche negli altri abitanti del nostro comune.  Ad oggi ci siamo impegnati in varie attività tra cui la realizzazione di due cicli di cineforum al Teatro Duse, le video interviste ai candidati sindaci alle elezioni comunali asolane del 2014, la partecipazione alla Giornata Slow dello scorso 28 settembre, occasione in cui abbiamo proposto la “Biblioteca Vivente“. Abbiamo organizzato anche il Concerto Gospel natalizio tenutosi nella chiesa di Villa d’Asolo il 28 dicembre scorso. Già l’estate scorsa, e lo stiamo riproponendo in questi mesi, abbiamo partecipato alle sagre delle varie frazioni del nostro comune proponendo giochi ed attività volte a coinvolgere la cittadinanza.

Al momento, tra i progetti in cantiere  e in fase di realizzazione c’è il Festival del Viaggiatore in programma per l’ultimo week end di settembre, il Concerto Gospel che abbiamo deciso di riproporre anche quest’anno, la nuova edizione del Cineforum per il 2016 e un concorso fotografico in collaborazione con il comune di Asolo.  Proprio per la realizzazione di questi progetti siamo cercando giovani e meno giovani disposti a mettersi in gioco e che vogliano condividere con noi questo percorso.

Vieni a farci sentire la tua voce, vorremmo sentire le tue idee e le tue proposte sia per migliorare i nostri progetti che per dare il via a nuove attività.

Conosciamoci meglio lunedì 20 luglio alle ore 20.30 presso la nostra sede al Maglio di Pagnano,  seguirà un piccolo rinfresco,

Asolo Reattiva ti aspetta!

By |2017-04-01T15:15:13+00:00febbraio 10th, 2015|Blog|Commenti disabilitati su Asolo Reattiva Cerca Te

About the Author: