Informattiva: Grazie ai partecipanti!

Home/Blog/Informattiva: Grazie ai partecipanti!

Desideriamo ringraziare uno ad uno tutto il pubblico partecipante per la riuscita della prima edizione del ciclo di eventi a tema attuale INFORMATTIVA da noi organizzato in collaborazione con VinNatur e Treviso Pride. L’affluenza è stata eccellente nella maggior parte dei casi (sfiorando le 40 unità), con un pubblico visibilmente interessato agli argomenti affrontati.
E’ doveroso citare tutti gli ospiti che hanno reso possibile l’affronto dei temi proposti dando la loro disponibilità ad essere presenti agli incontri: Angiolino Maule, Nicola Ferrigni, Elena Toffolo, Antonio Monda, Elena DeRigo e Stefano Castagna.

Ricordiamo, infine, che tutte le donazioni ricevute nel ciclo di eventi di INFORMATTIVA, peraltro come tutte le offerte ricevute in ogni altra occasione, sono e saranno utilizzate per la progettazione e l’organizzazione di ulteriori eventi all’interno del Comune di Asolo.
Auspichiamo che INFORMATTIVA divenga un appuntamento annuale e che dunque a questo avvenimento ne susseguano molti altri della stessa portata.

By |febbraio 13th, 2016|Blog|Commenti disabilitati su Informattiva: Grazie ai partecipanti!