Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Per il terzo anno consecutivo organizziamo l’ormai tradizionale Concerto Gospel di Villa d’Asolo!
Anche nel 2016, infatti, dato il successo delle edizioni 2014 e 2015, abbiamo deciso di riproporre il concerto Gospel natalizio come vento conclusivo del progetto “Christmas Soul”.

Come ogni anno, l’ingresso è libero grazie alla collaborazione ed alla disponibilità della parrocchia di Villa d’Asolo e dei nostri sponsor. Quest’anno il concerto si terrà di venerdì, e non l’ultima domenica dell’anno, in quanto l’ultima domenica del 2016 è proprio il giorno di Natale; l’orario invece rimane invariato, quindi vi aspettiamo tutti venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 20.30. Ad intrattenerci, con le loro musiche e canzoni gospel ed etniche, ci sarà ancora il coro Gospel and More di Montebelluna che quest’anno introdurrà la novità dei tamburi, grazie all’inserimento di 3 ragazzi del conservatorio di Castelfranco.

Non possiamo esimerci dal ringraziare tutte le realtà che ci hanno supportato nelle spese vive per la realizzazione di questa terza edizione, permettendoci di mantenere l’ingresso gratuito per tutti coloro che hanno voglia di condividere una serata di aggregazione ascoltando della bella musica: Darlim, Bar asl Sole, Pizzeria Al Lauro,Croce d’Oro, Blue Jay, Pizzeria Cornaro, Garden Cinello, Gala Asolo, Caffè Centrale, Pepper Café, Café Manin, Asolo Vintage, Kafè Divino, Bar Epoca, Pizza Rock, Tex Mex Saloon, Maxì Family, Il Tuo Barbiere, Cose di Casa, Parrucchiera Francesca, Happy Bar