Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Torna il Concerto Gospel di Villa d’Asolo!
Noi di Asolo ReAttiva, con la collaborazione della Parrocchia di Villa d’Asolo, abbiamo voluto riprendere la tradizione del concerto Gospel natalizio in chiesa a Villa d’Asolo.
L’ingresso è gratuito e avrà luogo domenica 28 dicembre dalle ore 20:30, presso la chiesa di Villa d’Asolo. Il concerto sarà tenuto dal Coro Sonoria, un coro di Cimadolmo dall’ampio repertorio di musica gospel, spiritual, etnica e leggera. L’esecuzione sarà della durata di un paio d’ore, all’interno della chiesa.

L’idea di riprendere il concerto Gospel di Villa d’Asolo, che ormai non si svolgeva più da qualche anno, è nata dalla nostra voglia di coinvolgere la popolazione asolana e offrire momenti di aggregazione e svago distribuiti su tutto il territorio, e non solo nel centro storico che è difficile da raggiungere e riesce ad ospitare poche persone.

La realizzazione di questo concerto e l’ingresso libero sono stati possibili grazie ad alcune realtà, che hanno creduto nell’evento ed hanno voluto sostenerci finanziando le spese per il concerto e l’ingaggio del Coro.
Ringraziamo Calzaturificio Darlim, Carrozzeria Ballan, Pepper Caffè, Tex Mex Saloon, Carrozzeria Baldisser, Caffè Manin, Pizzeria Al Lauro, Pizzeria Cornaro, Pizza Rock, Caffè Centrale, Bar Al Sole, AsoloCar, Gala di Susanna Quagliotto, Garden Cinello, Abbigliamento Blue Jay, Il Tuo Barbiere, Kafé Divino, Supermercato Maxi Family, Bar Epoca, Pizzeria Acquario, Asolo Vintage e Aquatec Pivato per il sotengo che ci hanno dato, senza il quale la realizzazione del concerto Gospel di Villa d’Asolo non sarebbe stata possibile.