Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La mostra fotografica “Oltre i Cento Orizzonti”, realizzata in collaborazione con Gala Asolo, nasce dall’omonimo concorso fotografico organizzato da noi di Asolo ReAttiva e presenta le foto che sono state premiate soprattutto per aver focalizzato e immortalato il tema richiesto.
“Oltre i Cento Orizzonti” chiede di andare al di là delle vedute classiche a cui siamo abituati, spinge ad osservare il nostro territorio nelle sue particolarità, usando il mezzo fotografico in modo attento e consapevole.
Abbiamo scelto di condurre il partecipante in una nuova visione di ciò che lo circonda, sollecitandolo a scoprire non solo le meraviglie del centro storico ma anche l’intero territorio asolano. La città dei cento orizzonti muta e diviene scenario di piccoli e discreti momenti capaci di stimolare la nostra immaginazione e di concorrere con le vedute paesaggistiche che contraddistinguono l’asolano.
La mostra vedrà il suo Vernissage domenica 23 ottobre, presso il Gala Asolo, serata in cui si terrà anche la premiazione del concorso e la presentazione delle 13 foto finalista che entreranno a far parte del calendario 2017 di Asolo ReAttiva.