Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La Passeggiata tra le Leggende, che abbiamo organizzato per il 26 settembre dalle ore 15.00, è un percorso itinerante che spazia tra la dimensione della realtà e la dimensione del fantastico. I viaggiatori verranno guidati alla scoperta dei miti, dei misteri e delle leggende Asolane, mentre potranno apprezzare i paesaggi e gli scorci grazie ai quali Asolo è stata definita “Città dai Cento Orizzonti”.

La Passeggiata tra le Leggende fa parte delle attività della prima edizione Festival del Viaggiatore, che si terrà ad Asolo dal 25 al 27 settembre, organizzato dall’associazione InArtE20 in collaborazione con noi di Asolo ReAttiva ed altre realtà del nostro territorio.
Il festival vuole stimolare la rinascita culturale del nostro borgo trasformandolo per tre giorni in un salottino a cielo aperto in cui i viaggiatori possono raccontare le loro storie seduti nei caffè, nei giardini privati delle ville asolane, nel teatro Duse o sotto la loggia del palazzo della Regione.

Oltre alla passeggiata, organizzeremo sempre all’interno del Festival la seconda edizione della Biblioteca Vivente ad Asolo prevista per domenica 27 settembre alle 15.00

Per maggiori informazioni sul Festival visitate il sito ufficiale, www.festivalviaggiatore.com, oppure la pagina Facebook facebook.com/pages/Festival-del-Viaggiatore