Asolo ReAttiva Christmas Soul 2014

//Asolo ReAttiva Christmas Soul 2014
Asolo ReAttiva Christmas Soul 20142017-04-01T15:15:14+00:00

Project Description

Il progetto Asolo ReAttiva Christmas Soul 2014 nasce dalla volontà dei membri della nostra associazione di proporre, in modo continuativo, eventi che possano coinvolgere la popolazione e offrire loro momenti di aggregazione e svago.
Seguendo questo obiettivo, è nata l’idea di proporre un concerto Gospel natalizio, presso la chiesa di Villa d’Asolo, anche per riprendere la vecchia tradizione dei concerti gospel in chiesa, che non veniva più riproposta da qualche anno.
L’idea iniziale è stata poi ampliata ed estesa su tutto il periodo natalizio, prevedendo anche un banchetto al tradizionale mercatino dell’antiquariato, per offrire ai passanti torte fatte in casa e vin brulé per riscaldarsi.
La presenza al mercatino vuole da un lato creare un momento di aggregazione sociale, ma anche creare un’atmosfera natalizia che possa richiamare in centro storico non solo i cittadini asolani ma anche turisti.

Animazione mercatino dell’antiquariato:

Il mercatino dell’antiquariato si svolge tradizionalmente nel Centro Storico di Asolo, ogni seconda domenica del mese. Per il mercatino di dicembre 2014 abbiamo allestito un banchetto ristoro in stile natalzio, per introdurre il clima del periodo delle feste e per la distrubuzione, con un’offerta libera, di vin brulé e torte preparate in casa dal nostro Team.

Concerto Gospel in Chiesa a Villa d’Asolo:

Questo evento è consistito nell’esecuzione di un concerto di musica Gospel, Spiritual ed Etnica, della durata di un paio d’ore, all’interno della chiesa di Villa D’Asolo con ingresso gratuito. Il concerto è stato tenuto dal Coro Sonoria di Cimadolmo.

Project Details