Asolo ReAttiva Christmas Soul 2015

//Asolo ReAttiva Christmas Soul 2015
Asolo ReAttiva Christmas Soul 20152017-04-01T15:15:14+00:00

Project Description

I progetti Asolo ReAttiva Christmas Soul nascono nel 2014 dalla volontà di riproporre la vecchia tradizione del concerto gospel nella chiesa di Villa D’Asolo, che non veniva più riproposta da qualche anno.
Ispirati dal momento di aggregazione sociale e di condivisione che il concerto gospel riesce ad offrire, abbiamo pensato di estendere il progetto a tutto il periodo natalizio, proponendo un banchetto al tradizionale mercatino dell’antiquariato, per offrire ai passanti, cittadini e turisti, torte fatte in casa e vin brulé per riscaldarsi.
Dal 2015, abbiamo voluto includere in questo progetto la gestione del banchetto Accendi l’Azzurro nel comune di Asolo, realizzato in collaborazione con il Telefono Azzurro, che l’ultimo weekend di novembre è presente in oltre 1.000 piazze italiane con questa campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Banchetto Accendi l’Azzurro:

Domenica 22 novembre 2015 abbiamo gestito l’iniziativa Accendi l’Azzurro, una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi, con la quale è possibile sostenere tutte le attività del Telefono Azzurro acquistando, con un’offerta minima di 9€ l’una, le Casette di Luce.

Animazione mercatino dell’antiquariato:

Il mercatino dell’antiquariato si svolge tradizionalmente nel Centro Storico di Asolo, ogni seconda domenica del mese. Per il mercatino del 13 dicembre 2015 abbiamo allestito un banchetto ristoro in stile natalzio, per introdurre il clima del periodo delle feste e per la distrubuzione, con un’offerta libera, di vin brulé e torte preparate in casa dal nostro Team.

Concerto Gospel in Chiesa a Villa d’Asolo:

Questo evento, realizzato in collaborazione con la parrocchia di Villa D’Asolo e il coro Gospel and More, è consistito nell’esecuzione di un concerto di musica gospel e musica leggera, della durata di un paio d’ore, all’interno della chiesa di Villa D’Asolo con ingresso gratuito.

Project Details