Asolo ReAttiva

Siamo un gruppo di giovani attivo nel territorio asolano.
Miriamo al miglioramento di noi stessi e del comune in cui viviamo, dando voce alle richieste dei nostri coetanei, attraverso azioni volte al raggiungimento dei nostri obiettivi. Se vogliamo maggiori opportunità e occasioni, dobbiamo (re)attivarci concretamente.
Pur abitando ciascuno in una delle numerose frazioni del comune, abbiamo fondato il gruppo Asolo ReAttiva perché crediamo che attraverso il lavoro di gruppo si possono avere maggiori risorse per raggiungere risultati migliori. Nessun valore della persona (dei giovani in particolare) si può sviluppare senza l’apporto della comunità, nella quale ogni altra persona deve poter trovare le stesse favorevoli condizioni per la propria crescita.

Progetti

I nostri progetti puntano ad organizzare attività ricreative o culturali per (re)attivare i giovani del nostro comune e dei paesi limitrofi.

Realizziamo con cadenza annua delle serate informative riguardanti diverse tematiche di attualità sociale, concorsi fotografici e letterari.

Pur non essendo politicamente schierati, ci poniamo l’obiettivo di sensibilizzare i giovani cittadini asolani riguardo il senso civico e di creare un gruppo di giovani capace di collaborare/dialogare con l’amministrazione locale.

Skill

Idee 85
Passione 95
Entusiamo 90

Il nostro Team

Matteo Feltracco
Matteo FeltraccoPresidente

Sono Matteo Feltracco, ho 32 anni ed abito a Villa d’Asolo. Sono laureato magistrale in Chimica e tecnologie sostenibili…
Altro

Enrico Forato
Enrico ForatoTesoriere

Sono Enrico Forato, 28 anni, faccio parte di Asolo ReAttiva fin dalla sua fondazione. Vivo a Villa d’Asolo, sono laureato in Economia e Management…
Altro

Enrica Timis
Enrica TimisSegretaria
Sono Enrica, studentessa ventenne amante della natura e appassionata di fotografia…
Altro
Andrea Canil
Andrea Canil

Sono Andrea Canil, classe 1983, laureato in Politica e Integrazione Europea e specializzazione in Studi Europei ed Internazionali…
Altro

Ranieri Tombolato
Ranieri Tombolato

Mi chiamo Ranieri Tombolato, ho 34 anni e vivo a Casella d’Asolo. Nel mio tempo libero, cerco di dare forma e sostanza ai principi in cui credo…
Altro

Sabrina Bernardi
Sabrina BernardiArt Director

Sono Sabrina Bernardi e sono nata nel 1993. Cresciuta ad Asolo, ho deciso, dopo la laurea in Beni Culturali a Padova di trasferirmi a Bologna per frequentare l’Accademia di Belle Arti…
Altro

Samuele Martini
Samuele MartiniWeb Master

Sono Samuele Martini, ho 31 anni, e attualmente lavoro come programmatore web specializzato nel settore ecommerce…
Altro

Laura Sambruna
Laura Sambruna

Sono Laura Sambruna, ho 21 anni e sono cresciuta ad Asolo. Mi piace suonare il pianoforte e amo la lettura. È sempre stato forte in me il desiderio di fare la mia parte mettendo le mie capacità a disposizione degli altri…
Altro

Gianni Reginato
Gianni ReginatoFood and Beverage

Mi chiamo Gianni Reginato ho 35 anni, vivo ad Asolo assieme alla mia compagna e a mio figlio. Lavoro nel bar di famiglia da…
Altro