Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La mostra fotografica “Oltre i Cento Orizzonti”, realizzata in collaborazione con il comune di Asolo, nasce dall’omonimo concorso fotografico organizzato da noi di Asolo ReAttiva, e presenta le foto che sono state premiate soprattutto per aver focalizzato e immortalato il tema del concorso “Accade ad Asolo”.

Il tema del concorso è finalizzato a raccogliere immagini che immortalino alcuni momenti che, nella loro essenza, caratterizzano il tessuto sociale e urbano asolano.
L’obiettivo è quello di fotografare i momenti che contraddistinguono il luogo, siano essi intimi e quotidiani o colti in appuntamenti di più ampio respiro, abbracciando non solo il classico centro storico ma anche le frazioni circostanti, attingendo quindi a contesti e situazioni meno conosciute.

La mostra vedrà il suo Vernissage giovedì 20 dicembre, presso la Sala Consiliare di Asolo, serata in cui si terrà anche la premiazione del concorso e la presentazione delle 13 foto che entreranno a far parte del calendario 2019 di Asolo ReAttiva.