Descrizione Progetto
Ritorna, dopo due anni di stop forzato, l’annuale Concerto Gospel Christmas Soul firmato Asolo ReAttiva.
L’evento, giunto alla sua settima edizione, si svolgerà il 30 dicembre 2022 alle ore 20:30 nella chiesa di Villa d’Asolo. Ad allietare i partecipanti il coro gospel Getzemani, un gruppo sempre alla ricerca di arrangiamenti originali e che spazia tra diversi generi: spiritual, gospel, blues, swing, pop. Saranno proposte esecuzioni a cappella e con accompagnamento (contrabbasso, chitarra acustica, percussioni etniche, tastiere).
L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti -senza prenotazione-.
Sabrina Bernardi, la nostra Presidente, racconta: “Il concerto Christmas Soul è diventato ormai una tradizione e lo possiamo affermare grazie al grande fermento che si sta creando, sono numerose le persone che hanno chiesto quando sarebbe stato organizzato, ancora prima dell’annuncio ufficiale. È meraviglioso pensare che riusciamo a coinvolgere così tanto i cittadini e siamo grati alle numerose realtà del territorio che ci hanno aiutato a rendere possibile tutto questo”.
Da sempre cerchiamo di dare voce ai cittadini e di creare momenti di aggregazione, con il concerto gospel si rinnova questa volontà. La previsione è quella di una grande affluenza, data anche da due anni di fermo.
È stato possibile riproporre questo evento e mantenere l’ingresso libero solo grazie ad alcune realtà del territorio che hanno co-finanziato il progetto, aiutandoci a sostenere le spese vive per la sua realizzazione. Ringraziamo per il prezioso contributo: Bagoer, Bar al Sole, Cafè Manin, Caffè Centrale, Caffè Commercio, Canarino Asolano, Carrozzeria Basso, Cose di Casa, Distr. Esso di Matteo Bazzacco, Due Mori, Farmacia Villa d’Asolo, Fioreria Asolana, Francesca Parrucchiera, Garden Cinello, Hills, Hoketi Poketi, Il tuo barbiere, Macelleria Piccolotto, Malvina Tatoo, Maxi Family, Mirco bar, Pasticceria Sarti, Pizza Rock, Pizzeria Cornaro, Scuola Guida Base, Tex Mex, Ubik Asolo e Villa Razzolini.
L’evento è patrocinato dal Comune di Asolo.