I nostri fondi

//I nostri fondi

I nostri fondi

Vogliamo iniziare ringraziando tutte le persone, gli amici e i simpatizzanti di Asolo ReAttiva, che hanno partecipato alle nostre attività, ci hanno seguito e ci hanno supportato durante l’Asolo ReAttiva Tour 2014.

Noi di Asolo ReAttiva, come ben sapete, abbiamo l’obiettivo di organizzare attività ed eventi che possano svolgere un servizio o portare un beneficio per la comunità Asolana.
La nostra è un’associazione di volontari che propone progetti non a scopo di lucro, tuttavia, questi comportano delle spese per essere organizzati, promossi e realizzati.
I nostri eventi sono finanziati principalmente dai noi soci e tramite raccolte fondi e le libere offerte di chi partecipa alle attività stesse, nelle varie frazioni del comune.

In un’ottica di totale trasparenza, riteniamo doveroso informare tutti riguardo all’utilizzo delle donazioni pervenute.
Durante l’estate siamo stati presenti a diverse sagre e feste delle frazioni Asolane (Asolo ReAttiva Tour) proponendo due giochi, “Luogo Comune” e “Caccia al Mito”, che avevano lo scopo di far riscoprire ai cittadini i luoghi e le tradizioni del nostro territorio e che ci hanno consentito, grazie alle donazioni di chi ha giocato con noi, di organizzare il 28 settembre la Biblioteca Vivente, per la prima volta presentata nel comune di Asolo.
Con i fondi raccolti in estate, infatti, siamo stati in grado di realizzare e stampare le locandine, promuovere l’evento in internet e sui giornali locali, preparare la logistica e dare un minimo di contributo spese all’Associazione Biblioteca Vivente Treviso, il cui appoggio è stato indispensabile per la buona riuscita del progetto, senza dover chiedere contributi al comune o richiedere un finanziamento personale ai nostri soci, per la maggior parte studenti.

Il resto delle finanze accumulate con gli eventi estivi e con le donazioni che ci sono pervenute durante la Biblioteca Vivente contribuirà significativamente alla realizzazione delle nostre prossime iniziative, che sono già in fase di organizzazione, e alle quali potrete partecipare nei prossimi mesi.

Grazie ad ognuno di voi per l’appoggio. Di cuore.

By |2017-04-01T15:15:14+00:00febbraio 12th, 2014|Blog|Commenti disabilitati su I nostri fondi

About the Author: